Il programma Gamer

Il programma Gamer

L'era Degli Sheitan

Humberto Decanini

$5.99

  • Description
  • Author
  • Info
  • Reviews

Description

Il mondo come lo conosciamo è finito; i mostri sono emersi dall'interno del terreno e distruggono tutto ciò che il genere umano ha costruito negli ultimi cinque anni e migliaia. La metà della popolazione è morta a causa dei demoni noti come sheitans.
Non ci sono abbastanza soldati per affrontare il filo, quindi il governo guarda un gruppo di persone che sa esattamente come sconfiggere questo tipo di nemico; lo hanno fatto fin dall'infanzia. Sono i GIOCATORI.
In questo mondo, i prodotti di videogiochi per controllare i venti delle persone e renderli soldati, in grado di combattere contro qualsiasi tipo di nemico. Ora è il momento più importante del vero destino dei videogiochi.
Questo è il primo terzo di una serie in tre parti.


Author

Humberto Decanini:
Nato l'8 maggio del 1981 nella città di Monterrey, Nuevo León, ero un bambino riservato da quando posso ricordare, timido, pauroso, malaticcio al soffrire di asma bronchiale dai cinque anni. Le relazioni sociali, lo spor, non erano qualcosa di cui ero fatto. Ero talmente pauroso e fragile che passa la maggior parte del tempo davanti al televisore e poco dopo, ai videogiochi, immerso in una fantasia propria che e secondo secondo come lo facevo anche io.
Una infanzia isolata da due cose: prima di tutto impedendo un corretto sviluppo di abilità motrici e sociali; e secondo favorendo l'immaginazione; così che quello che vedevo nella televisione trattavo di interpretare nei miei disegni e ripeterlo con i miei giocattoli. Quando finalmente ho avuto accesso alla mia prima console di videogiochi, l'Atari 2600, iniziò un romanzo che non è ancora terminato.
Essendo stato avido videogiocatore tutta la vita, ho potuto vedere e sentire quello che i videogiochi possono fare per chi gioca, sia buono che cattivo dipende soprattutto dalle conseguenze; è un sistema basato sulla ricezione di procedimenti che prevede un premio o castigo, che prevede il procedimento fino a questo risulti in attivato svolta automaticamente.
Come se succede a parecchi giovani che cercano di mettere alla prova le sue doti in qualche disciplina, io iniziai da giovane a personaggi, idee concetti che, a causa della mia esperienza e piccola età, risultava spiacevoli e vergognosi. Tuttavia l'idea di mondi e personaggi fu qualcosa che non si separò mai da me; l'idea di raccontare una storia è ramificò e germogliò con il trascorrere degli anni, anche se cambierebbe in questo tempo il mezzo con cui vorremmo essere raccontato.
Fumetti, cartoni animati, film, videogiochi certamente e la letteratura, passarono per la mia mente dal momento di immaginare quello che dovevo raccontare e come lo farei; la letteratura sarebbe stata solo il metodo selezionato.

Info

Reviews